DIRITTI UMANI: DIFENDIAMO I PIÙ DEBOLI

L'ONU cominci finalmente a difendere la Vita, la Famiglia e Libertà Religiosa

48.803 Personen haben bereits unterzeichnet. Helfen Sie bitte mit, 50.000 Unterschriften zu erreichen.

L'ONU cominci finalmente a difendere la Vita, la Famiglia e Libertà Religiosa

Alziamoci per i Cristiani e per tutte le minoranze religiose perseguitate in Africa e Asia. Alziamoci per i medici e gli operatori sanitari che vogliono lavorare curando e difendendo la vita nel rispetto della loro coscienza. Aiutaci a difendere i più vulnerabili della società, il cui Diritto alla Vita è attaccato in tutto il mondo.

Questo Dicembre ricorrono i 70 anni dall'approvazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Ma molti di questi Diritti - i più importanti - non solo non sono difesi, ma sono anzi limitati, negati, distorti e attaccati.

Ti chiediamo di aiutarci a ristabilire l'ordine delle priorità nell'agenda dell'ONU e della comunità internazionale.

Aiutaci a portare all'ONU, durante le celebrazioni di questa ricorrenza, l'Affermazione di Ginevra, che afferma: "Chiediamo a tutte le Nazioni di ripristinare i diritti fondamentali alla Vita, della Famiglia e alla Libertà Religiosa, come sancito dalla Dichiarazione Universale".

L'ONU e i suoi Paesi Membri non hanno assolutamente fatto abbastanza in questi 70 anni, anzi.. vogliamo portare la tua voce all'ONU, affinché anche chi è senza voce possa essere ascoltato ai massimi livelli internazionali. Fatti sentire: firma la petizione per chiedere all'ONU di iniziare, finalmente, a difendere i veri Diritti Umani violati nel mondo.

-------------------

L'Affermazione di Ginevra:

A Ginevra in Svizzera ha sede il Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU, l'Ufficio dell'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani, e diverse entità dell'ONU che si occupano del tema.

In occasione delle celebrazioni per i 70 anni dell'approvazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, vogliamo ribadire chiaramente davanti a tutti i Paesi Membri che i Diritti Umani fondamentali sono fondati sulla dignità di ogni singola persona.

Chiediamo alla comunità internazionale di iniziare finalmente a lavorare perché la Dignità Umana sia tutelata nelle sue forme più deboli e vulnerabili.

Testo completo qui.

+ E-Mail/Mitteilung an:

Unterzeichnen Sie jetzt die Petition

PLZ
Bitte wählen Sie eine Option:
Wir verarbeiten Ihre Daten gemäß unseren Datenschutzbestimmungen und Nutzungsbedingungen.Indem Sie unterzeichnen akzeptieren Sie die Nutzungsbedingungen und die Datenschutzrichtlinie von CitizenGO und stimmen zu, gelegentlich E-Mails zu unseren Kampagnen zu erhalten. Sie können sich jederzeit aus unserem Verteiler austragen.

UN must protect

Seventy years after the Universal Declaration of Human Rights, the UN must seriously start protecting Life, Family and Religious freedom all over the world.

- - -

Settant'anni dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, l'ONU deve seriamente iniziare a proteggere la Vita, la Famiglia e la Libertà religiosa in tutto il mondo.

Mit freundlichen Grüßen,
[Ihr Name]