Solidarietà al Parroco di San Rocco per l'attentato incendiario | Firma anche tu

È TERRORISMO ABORTISTA

9.824 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 10.000 firmas

Insieme alla firma è possibile lasciare un proprio messaggio personalizzato di solidarietà: li faremo avere tutti a Don Matteo per incoraggiarlo a non mollare mai.

La Procura di Trento indaga per terrorismo a fini eversivi.

CitizenGO esprimere tutta la propria solidarietà al Parroco di San Rocco a Rovereto per l'ignobile attentato incendiario subito la mattina del 10 gennaio dalla Parrocchia, "colpevole" di aver ospitato un Presepe dedicato alle vittime innocenti dell'aborto. Gli autori del vero e proprio attentato terroristico hanno appiccato l'incendio sul portone della Chiesa, che ne è uscito distrutto (vedi foto), e hanno lasciato sul muro la scritta propagandistica "I veri martiri sono in mare".

Cresce in Italia il clima di vera e propria intimidazione, minaccia e violenza terroristica contro chi si schiera per il diritto alla Vita dei nascituri, e semplicemente per la Libertà di opinione ed espressione. Non è più possibile promuovere i valori del Bene Comune non solo negli spazi pubblici, ma nemmeno negli spazi privati

Chiediamo a tutte le Istituzioni di difendere le libertà e i diritti fondamentali dei cittadini italiani che vogliono continuare a difendere il diritto alla Vita di tutti gli Esseri Umani e la Libertà di opinione ed espressione.

Firma anche tu per esprimere la tua personale solidarietà!

Dejar un comentario sobre esta alerta
Procesamos tus datos personales de acuerdo con nuestras Política de privacidad y Normas de uso.Al firmar estás aceptando los términos de uso de CitizenGO y su política de privacidad, y aceptas recibir mensajes de email de vez en cuando sobre nuestras campañas. Puedes darte de baja en cualquier momento.

Coraggio Don Matteo siamo con te!

Esprimo la mia totale solidarietà al Parroco di San Rocco a Rovereto per l'ignobile attentato incendiario contro la Parrocchia, "colpevole" di aver ospitato un Presepe dedicato alle vittime innocenti dell'aborto. Tutte le istituzioni si mobilitino per difendere i diritti e le libertà fondamentali dei cittadini a favore della Vita, contro l'escalation di un vero e proprio nuovo terrorismo abortista.

Atentamente,

9.824 Personas han firmado. Ayúdanos a llegar a 10.000 firmas