MAI STUPRI A PAGAMENTO

Non legalizziamo gli stupri a pagamento! No al Ddl Rufa

6.974 potpisa do sad. Pomozite nam prikupiti 10.000 potpisa.

Non legalizziamo gli stupri a pagamento! No al Ddl Rufa

Il Senatore della Lega Gianmarco Rufa ha presentato un disegno di legge sulla legalizzazione della prostituzione.

Afferma che sia "un gesto di civiltà nei confronti delle prostitute che si trovano per la strada".

Il disegno di legge infatti autorizza la prostituzione solo in abitazioni private, previ controlli sanitari e dietro fatturazione fiscale.

Ma di che cosa stiamo parlando!?

Il grosso della prostituzione in strada è frutto dell'enorme tratta di donne dall'Est Europa, dall'Africa e dal Sud America. Schiave sessuali.

Se il Ddl Rufa passasse, queste donne si troverebbero dentro un ingranaggio che continuerebbe ugualmente a sfruttarle (perché non avrebbero certo, come non hanno ora, il coraggio di denunciare i loro aguzzini che le minacciano di ritorsioni contro le loro famiglie), con la differenza che lo Stato smetterebbe di combattere per loro, e anzi inizierebbe a far cassa sugli stupri che sarebbero costrette a subire.

Dovunque si è provato a 'regolamentare' il mercato degli stupri a pagamento (perché di questo si tratta) si è sempre fallito: Germania e Olanda, pioniere di questi percorsi, ora guardano attonite gli orribili risultati.

La tratta uamana non è calata, le 'case chiuse' illegali dilagano, e al loro interno le donne sono trattate, contro la loro voltà e sfruttando la loro necessità economica, come schiave e oggetti di piacere.

Non possiamo tollerare che l'Italia smetta di combattere questo inferno nascondendolo sotto il tappeto e mangiandoci sopra.

Bisogna inasprire le pene per i "clienti" che finanziano questo fenomeno immondo, puntando anche sulla pubblicità sociale della loro denuncia.

Un uomo deve avere il terrore di uscire di casa in cerca di schiave sessuali.

Questa è l'unica strada. Il resto è complicità infame.

Firma contro il Ddl Rufa!

Fonti

Sada potpišite peticiju!

Molimo vas, izaberite jednu od ponuđenih opcija:
Vaše podatke obrađujemo u skladu s našim Pravilima o privatnosti i Uvjetima korištenja.CitizenGO će štititi vašu privatnost i slati vam obavijesti o ovoj i drugim kampanjama. Potpisivanjem prihvaćate uvjete korištenja kao i pravila o zaštiti privatnosti CitizenGO-a te pristajete povremeno primati e-mailove o našim kampanjama. Možete se odjaviti u svakom trenutku.

No alla legalizzazione della prostituzione!

Gentile Senatore Rufa,

legalizzare la prostituzione significa favorire la tratta internazionale di esseri umani e la schiavitù di migliaia di donne, costrette a subire violenze sessuali in condizioni tutt'altro che controllabili dallo Stato. Dove si è intrapresa questa strada, come in Germania e Olanda, non si è affatto sconfitto il fenomeno dello sfruttamento, che anzi è aumentato ancor più fuori dal controllo dello Stato. Nessuna donna libera sceglie la prostituzione! Chiedo invece inasprimento delle sanzioni per i "clienti" che alimentano questo squallido mercato. No alla legalizzazione della prostituzione!

S poštovanjem,
[Ime i prezime]

Sada potpišite peticiju!

6.974 potpisa do sad. Pomozite nam prikupiti 10.000 potpisa.