Sostieni CitizenGO

Insieme possiamo farcela
Effettua una donazione per aiutare CitizenGO a difendere la vita, la famiglia e la libertà.

Se preferisci donare con PayPal, clicca su uno dei pulsanti seguenti

FAQ

CitizenGo (CitizenGO) è una pagina web e un’associazione di cittadini che condividono i valori dell’umanesimo cristiano. Non fa riferimento a nessun partito politico ed è aconfessionale. Ci occupiamo soprattutto di promuovere una partecipazione cosciente dei cittadini alla politica, di difendere la dignità e i diritti del singolo e della famiglia e di tutelare il valore della vita. Portiamo avanti i nostri obiettivi a livello mondiale in varie lingue (inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, italiano e polacco). Dal punto di vista giuridico, CitizenGO è una fondazione, diretta da un Comitato e presieduta da Ignacio Arsuaga. Qui puoi trovare altre informazioni su CitizenGO mentre qui vengono descritti i nostri ideali,
Il solo impegno che ci si assume diventando membro di CitizenGO è offrire una donazione mensile alla Fondazione CitizenGO, per aiutarci a far fronte alle spese e a portare avanti le nostre campagne e attività. Puoi cancellare la tua iscrizione in ogni momento.
CitizenGo è una fondazione spagnola regolarmente iscritta al registro delle Fondazioni di Spagna (numero 1582, N.I.F. G-86736998). Il nostro Statuto è pubblico e può essere scaricato e consultato qui
Diventando membro di CitizenGO ci aiuterai a lavorare liberamente e in modo indipendente. Inoltre, potendo contare su donazioni mensili, potremo organizzare e portare avanti il nostro lavoro con la garanzia di disporre delle risorse necessarie per svolgerlo con successo.
Di nessun’altro. Tutte le attività di CitizenGO sono finanziate solo e soltanto dalle donazioni dei membri. dai loro contributi occasionali o dalle donazioni dei simpatizzanti. Non riceviamo sovvenzioni o donazioni ufficiali di nessun tipo, né abbiamo alle nostre spalle aziende o gruppi imprenditoriali. Siamo completamente indipendenti proprio grazie ai nostri membri e a chi ci sostiene.
Dato che CitizenGO è una fondazione, ciò è possibile per le persone che vivono in Spagna. Tutti i donatori (i membri e i donatori occasionali) potranno godere della deduzione fiscale nel prossimo anno (il 25% dell'IRPF o il 35% della Social Tax, nel caso in cui la donazione è operata da aziende, società o fondazioni). Per i residenti all'estero si applicano le legislazioni dei singoli stati.
Purtroppo l'attuale legge italiana (a gennaio 2014) non prevede la possibilità di deduzioni fiscali per donazioni di privati a fondazioni estere.
CitizenGO è un network di cittadini molto ampio, ma ha un organigramma piuttosto limitato. Abbiamo un team composto da poche persone molto efficienti e professionali, che lavorano con entusiasmo per sviluppare le varie campagne che proponiamo. Inoltre, possiamo contare sullo straordinario lavoro di un gruppo di volontari in tutto il mondo (il che è di fondamentale importanza). Per le spese di gestione spendiamo meno del 20% delle nostre entrate. Il resto lo destiniamo interamente allo sviluppo delle nostre attività, e possiamo assicurare che ogni donazione, ogni contributo periodico che riceviamo, per quanto piccolo, sarà tradotto in qualcosa di concreto
Non è possibile, per ragioni amministrative e contabili. Ma, come già detto, il nostro organigramma è molto ristretto e l’80% delle nostre entrate è completamente investito in iniziative e campagne concrete.
In quanto membro di CitizenGO, riceverai costantemente informazioni sulle nostre campagne e attività per email. Puoi anche visitare il nostro sito CitizenGo.org o seguirci tramite Twitter o Facebook:
È molto semplice diventare membro. Devi solo compilare questa scheda
Se desideri essere contattato, lasciaci i tuoi dati personali compilando quest’altra scheda
Puoi usare entrambi questi metodi di pagamento. Puoi selezionare quello che preferisci al momento dell’iscrizione. Se hai un conto corrente in Spagna, puoi anche effettuare una donazione mensile tramite un addebito automatico. Puoi modificare l’importo quando vuoi inviandoci un messaggio citizengo@citizengo.org. Puoi effettuare il tuo bonifico al seguente IBAN: ES25 2038 1794 8860 0064 1911 (SWIFT-BIC: CAHMESMMXXX). Il conto è intestato alla Fondazione CitizenGO.
Per diminuire le nostre spese amministrative, raccomandiamo una donazione mensile minima di 10 $. Per la stesse ragioni amministrative, tutte le donazioni mensili vengono addebitate all’inizio del mese.
Puoi farlo in ogni momento, cliccando su questo link:. oppure chiamando questo numero di telefono: +34.91.353.01.47
Certamente, puoi farlo quando vuoi. È facile e veloce. Ti basta scrivere a questo indirizzo email citizengo@citizengo.org o chiamare questo numero +34.91.353.01.47 e chiedere la cancellazione del tuo account.
Sì, ci sono diversi modi per collaborare con noi. Il migliore è diventare un volontario:
Certo, chiunque può contribuire alle attività di CitizenGO con donazioni occasionali. Puoi farlo cliccando su questo link
Mettiti in contatto con noi compilando questa scheda. Saremo felici di risponderti.