Destinatario: Al Presidente del Consiglio dei Ministri Avv. Giuseppe Conte

Immediata riapertura delle Celebrazioni Eucaristiche domenicali

7 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100 firme.

Al Presidente Consiglio dei Ministri
Chi firma la presente è un popolo silenzioso, vigile ed attento che ha vissuto come tutti il distacco dai propri cari ma anche il distacco dai luoghi di culto quale necessaria misura per arginare un male pericoloso per tutta la comunità. Oggi le chiediamo, nel programmare le riaperture di tutte le attività produttive e sociali, di prestare attenzione anche alle esigenze della comunità cristiana considerando l’esigenza di celebrare tutti i sacramenti con particolare attenzione alla immediata ripresa della celebrazione dell’Eucarestia domenicale.
La Chiesa saprà organizzare adeguati strumenti di distanziamento sociale all’interno dei luoghi di culto consentendo il rispetto e la tutela del diritto di professare liberamente la propria fede religiosa e praticarne il culto, così come riconosciuto dalla Costituzione.

Questa petizione è stata creata da un cittadino o un'associazione non affiliati a CitizenGO. CitizenGO non è quindi responsabile dei suoi contenuti.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Destinatario: Al Presidente del Consiglio dei Ministri Avv. Giuseppe Conte

[Il tuo nome]

Immediata riapertura delle Celebrazioni Eucaristiche domenicali

Firma subito questa petizione!

7 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 100 firme.