299.506 firme

Disney: smettila di promuovere il gender e l'agenda LGBTQ nei film per bambini!

La verità è che la Walt Disney che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nella nostra infanzia non esiste più.

La Disney si sta trasformando in un'azienda di promozione di contenuti gender e LGBTQ atti a rieducare i nostri figli direttamente sul divano di casa nostra!

In un video trapelato di una riunione interna della Disney, i dirigenti Disney si sono vantati apertamente dei loro piani per introdurre sempre più indottrinamento LGBTQ+ nei loro cartoni animati per bambini.

299.506 firme

22.098 firme

No alla propaganda LGBTQ a Sanremo 2022! Firma per impedirne la strumentalizzazione

Il festival di Sanremo si avvicina, e con esso anche il rischio che venga strumentalizzato ancora una volta per promuovere l’agenda gender e LGBTQ.

Infatti, la RAI ha annunciato che una delle cinque primedonne che saliranno sul palco dell’Ariston per ciascuna delle cinque serate sarà… un uomo, Drusilla Foer, ovvero un personaggio drag queen interpretato da Gialuca Gori.

22.098 firme

78.886 firme

FERMIAMO IL PDL ZAN-SCALFAROTTO

AGGIORNAMENTO (29-04-2021)

In data 28/04/2021 è stato incardinato al Senato il DDL Zan. Il relatore sarà lo stesso presidente del Senato, l'On. Ostellari della Lega. Rimaniamo in prima linea assieme ai politici di buon senso che difendono le libertà fondamentali di tutti i cittadini contro questa legge ideologica e pericolosa.

78.886 firme

205.901 firme

Fermiamo la colonizzazione LGBTQ in Europa

+ AGGIORNAMENTO+

Il processo di colonizzazione LGBTQ europea promossa dai globalisti ha fatto un passo avanti.

Per imporre gradualmente i nuovi dogmi contenuti nella Strategia LGBTQ 2025, l'Unione Europea ha intrapreso una vera e propria campagna di colonizzazione anche delle strutture istituzionali, attraverso l'approvazione di due documenti ideologici e persuasivi:

205.901 firme

93.169 firme

Ripristino immediato Celebrazioni Eucaristiche con i fedeli

- VITTORIA -

Abbiamo vinto! è stato firmato il protocollo che permetterà di riaccedere i fedeli al culto eucaristico. L'accordo è stato firmato dal presidente della Cei, il cardinale Gualtiero Bassetti, il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte e la ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese. Da lunedì 18 Maggio sarà possibile tornare a celebrare il culto nelle Chiese. Noi di CitizenGO siamo fieri del risultato raggiunto dai nostri cittadini attivi, e dell’impegno mostrato. Insieme possiamo!

-- AGGIORNAMENTO 5 MAGGIO 2020, 18:15 --

URGENTE: La seduta prevista per il 5 Maggio è stata rimandata a domani mattina, Mercoledì 6 maggio 2020, alle 9,30. ABBIAMO ANCORA UN PO DI TEMPO. Firma la petizione per mandare un messaggio diretto a tutti i capigruppo del parlamento per fargli sapere che non si può escludere la riapertura delle Celebrazioni Eucaristiche dalla Fase 2.

93.169 firme

3.751 firme

Chiediamo la cittadinanza italiana per Tafida

Chiediamo al Governo italiano, e in particolare al Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, di provvedere al conferimento della cittadinanza italiana per Tafida Raqeeb, la piccola bimba inglese recentemente trasferita da Londra all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova per continuare il percorso terapeutico che l'ospedale inglese dov'era ricoverata voleva interrompere lasciandola morire.

3.751 firme

194.671 firme

Teniamo Caroline Farrow fuori di prigione!

La nostra collega e direttrice di CitizenGO nel Regno Unito - Caroline Farrow - rischia la galera per essersi riferita a una persona transgender al maschine (il suo sesso biologico) anziché al femminile. Aiutaci a chiedere giustizia per Caroline firmando subito questa petizione.

194.671 firme

Pagine