RENZI FACCI SAPERE

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

26.000 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Il Ministro della Famiglia Elena Bonetti, renziana di ferro, si è detta favorevole alle adozioni gay e al riconoscere le famiglie arcobaleno.

Le cosiddette 'famiglie arcobaleno' sono quelle che vanno all'estero per sfruttare l'utero in affitto o le banche del seme, e mettere al mondo figli senza mamma o senza papà.

Una vera violazione dei diritti umani fondamentali.

Adesso, il Ministro di Renzi tifa per le adozioni gay.

Come se in Italia non ci fossero milioni di normali famiglie che crescono ogni giorni figli in mezzo a mille difficoltà economiche, sociali e lavorative a cui pensare.

No: la Lobby LGBT rende molto, molto di più.

Matteo Renzi appoggia o sconfessa il Ministro Bonetti?

Firma la petizione per difendere il diritto dei bambidi di avere una mamma e un papà, e per chiedere al Ministro Bonetti di lasciare le adozioni gay fuori dal Governo rispettando i diritti dei bambini.

Firma subito questa petizione!

Per firmare seleziona una voce:
Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e ai nostri Termini di servizio.Firmando la presente accetta i Termini di Uso e la Policy della Fondazione CitizenGO, e accetta di ricevere in futuro altre comunicazioni sulle nostre attività e campagne. Può ritirare il consenso prestato in qualsiasi momento e senza alcun impegno. Grazie.

Matteo Renzi,

il suo Ministro Elena Bonetti si è detta a favore delle adozioni gay e delle famiglie arcobaleno, fondate sullo sfruttamento dell'utero in affitto e delle banche del seme. Lei è d'accordo con questo indirizzo politico? Lo appoggia? Le chiedo di chiarire immediatamente se il suo nuovo partito preferisce ingraziarsi l'elettorato LGBT piuttosto che le normali famiglie italiane, che si spaccano la schiena per crescere figli -- senza violare il loro diritto fondamentale a una mamma e un papà.

Ministro Bonetti: la famiglia è una sola!

Firma subito questa petizione!

26.000 persone hanno firmato. Aiutaci a raggiungere l'obiettivo 50.000 firme.